BROADWINE. L'osteria contemporanea.

Nel cuore pulsante di Milano, lungo la raffinata e vivace Via Bartolomeo Eustachi, c'è BROADWINE L’OSTERIA CONTEMPORANEA, un omaggio alla Milano d'antan con tocchi moderni. L'ambiente evoca il fascino degli anni '60, '70 e '80, con marmi luccicanti, boiserie di pregio e l'incanto delle geometrie dei legni curvati e delle intrecciate paglie di Vienna.

Decisi a promuovere la convivialità, gli interior designer di "Brandless Studio" hanno abbandonato il tradizionale bancone, tipico dei bar e dei locali lounge, optando per un'iconica tavola monolitica di design: "Il Palco". Ispirato all'essenza dell'albero della vita, questo spazio diventa un luogo accogliente per coltivare relazioni e dialoghi, all'insegna della "dolce vita milanese".

BROADWINE è il frutto della visione di Luca Marcellin e Desiree Brunet, già proprietari del rinomato Gruppo Drinc. Con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento a Milano per chi ricerca qualità, stile e un'atmosfera conviviale, il progetto coinvolge anche soci provenienti da Roma. BROADWINE promette di essere un'oasi per coloro che amano la bellezza autentica e desiderano vivere appieno l'anima autentica di Milano.